Cerca

Il concorso

"E' ora di cambiare aria!": l'Avis di Bra lancia il contest fotografico per il calendario 2025

Il tema di quest'anno è l'aria. Partecipazione aperta a tutti, con scadenza il 15 ottobre

"E' ora di cambiare aria!": l'Avis di Bra lancia l'ottava edizione del contest fotografico per il calendario 2025

Ragazzi con maglia Avis

L'Avis di Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, ha annunciato con entusiasmo l'avvio dell'ottava edizione del contest fotografico che culminerà nella realizzazione del calendario 2025.
L'iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, ha scelto come tema per quest'anno è "l'aria", un elemento che segue i precedenti "terra", "fuoco" e "acqua".

Con lo slogan "È ora di cambiare aria! Donare rende leggeri", l'iniziativa invita tutti, ad eccezione dei fotografi professionisti, a partecipare con la propria creatività e passione per la fotografia.

L'obiettivo del contest non è solo quello di creare un calendario accattivante, ma anche di promuovere la donazione del sangue, un gesto di grande solidarietà e altruismo. «La partecipazione è aperta a tutti, senza limiti di età. L'unico requisito è la fantasia e la voglia di partecipare a questo progetto», si legge nel comunicato ufficiale.


Per partecipare, è necessario prendere visione del regolamento disponibile sul sito www.avisbra.it. Le fotografie devono richiamare il tema dell'aria, interpretato in modo creativo e originale. Le 12 fotografie selezionate verranno inserite nel calendario 2025, e gli autori delle tre immagini più rappresentative riceveranno importanti premi, tra cui uno smart box. 

Le fotografie devono essere inviate entro il 15 ottobre 2024, e i vincitori saranno annunciati successivamente. Per qualsiasi domanda o chiarimento, è possibile contattare l'organizzazione all'indirizzo email calendarioavisbra@gmail.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.