Cerca

Sanità

Moncalieri: ampliato l'orario di visita nel reparto di ostetricia del Santa Croce

L'ospedale estende la fascia visite favorendo la presenza dei familiari

Moncalieri: Ampliato l'orario di visita nel reparto di ostetricia del Santa Croce

Donna incinta in ospedale

Una notizia che farà sicuramente piacere a molte famiglie: l'ospedale Santa Croce di Moncalieri ha deciso di ampliare l'orario di visita nel reparto di ostetricia. 

Sarà infatti consentita la presenza di una persona per le pazienti ostetrice e ginecologiche, dalle 14 alle 21. 

Una decisione che rappresenta un significativo passo avanti nel miglioramento del benessere delle pazienti, che potranno così contare su un supporto emotivo e pratico più esteso.


Non è un segreto che la presenza dei familiari possa avere un impatto positivo sul recupero delle pazienti. La possibilità di avere accanto una persona cara può ridurre lo stress e l'ansia, favorendo un ambiente più sereno e rilassato.

Ma non è tutto: l'ospedale ha anche previsto un orario specifico per l'ingresso dei fratellini e delle sorelline, che potranno visitare le pazienti dalle 16 alle 18

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.