Cerca

grugliasco

Raffica di furti nelle automobili nella zona degli orti urbani

Vengono presi di mira borse, monetine, sacchetti di verdure e altri oggetti lasciati all’interno delle vetture

Raffica di furti nelle automobili nella zona degli orti urbani

A Grugliasco da alcune settimane, le auto parcheggiate all’esterno dell’area degli orti, vicino all’ingresso e a pochi passi da corso Allamano e dalla zona industriale, sono diventate un obiettivo facile per i ladri.

Borse, monetine, sacchetti di verdure e altri oggetti lasciati all’interno delle vetture vengono presi di mira, causando preoccupazione tra i circa 400 ortolani che gestiscono direttamente i terreni. «Purtroppo si sono verificati diversi furti all’interno delle auto dei nostri ortolani, con vetri rotti o danneggiati - afferma il presidente dell’associazione orti urbani Domenico Verduci - Chiediamo alle forze dell’ordine una maggiore presenza che, sono sicuro, vista la proficua collaborazione che c’è sempre stata sia con i carabinieri di Grugliasco, sia con gli agenti della Polizia locale, non mancherà».

Nell’attesa che qualcosa possa cambiare, il presidente ha anche comunicato, con un apposito cartello posizionato all’ingresso degli orti, di fare attenzione a non lasciare nulla all’interno delle auto e portare tutto con sé.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.