Cerca

La sosta mancata

Avigliana: il treno salta la fermata e tira dritto

Il regonale delle 8.15 da Bardonecchia, non si è fermato: passeggeri lasciati al freddo

Avigliana: il treno salta la fermata e tira dritto

Ragazza al binario mentre il treno le passa davanti - foto di repertorio

Questa mattina, mercoledì 20 novembre, il treno regionale 26909 delle 8.15 e diretto a Porta Nuova, con lo stupore dei passeggeri, ha saltato una fermata.

Il treno, che nel suo percorso da Bardonecchia a Torino dovrebbe fermarsi anche ad Avigliana, oggi ha tirato dritto lasciando sbigottiti i passeggeri a bordo pronti a scendere, ma anche le persone ferme al binario che attendevano il treno.  

Un episodio che si aggiunge alla lunga lista di disservizi che i viaggiatori si trovano a fronteggiare quotidianamente, tra ritardi e cancellazioni.

Come ha raccontato una pendolare rimasta a piedi, il convoglio è passato dritto senza fermarsi, e saltando la fermata, senza alcun avviso o annuncio. Anche sui social non sono mancate le segnalazioni su quanto accaduto: «È passato velocissimo senza fermarsi», si lamenta un utente, mentre un altro, in tutta risposta, commenta: «Non ci si annoia mai a fare la pendolare!! Ogni giorno una sfida nuova... ».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.