Cerca

L'OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Droga, serra fai-da-te e tessere rubate: arrestato spacciatore in provincia

E' successo giovedì sera. E' un trentenne di Borgone di Susa

Droga, serra fai-da-te e tessere rubate: arrestato spacciatore in provincia

Foto di repertorio

Un trentenne di Borgone di Susa, già conosciuto dalle forze dell'ordine, ha visto crollare la sua "carriera" da pusher nella serata di giovedì, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rivoli lo hanno sorpreso a Alpignano, in Piazza Robotti, con diverse dosi pronte da cedere di hashish e marijuana. Il giovane, evidentemente convinto di passare inosservato, è stato bloccato prima che potesse fare affari.

La perquisizione, però, ha svelato un quadro ben più ampio: non solo altre dosi di droga (hashish e marijuana) e un bilancino elettronico per pesare la merce, ma anche una serra artigianale, ovviamente illegale, per coltivare la canapa in casa. I carabinieri hanno trovato anche due tessere rubate — una della GTT e una dell'Università di Torino — appartenenti a uno studente che ne aveva denunciato il furto.

Un colpo di scena che aggiunge una marcia in più all'operazione: non solo si smantella un traffico di droga, ma si risolve anche un furto. Il sospetto, messo agli arresti domiciliari, è stato accusato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" e "ricettazione".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.