Cerca

L'incidente

Fuga di gas a Chieri: isolata la strada, sia per auto che pedoni

Attimi di panico all'incrocio di via Roma, l'intervento per mettere in sicurezza la zona

Fuga di gas a Chieri: traffico bloccato e intervento dei vigili del fuoco

Fuga di gas - foto di repertorio

Emergenza a Chieri per una fuga di gas. L'incidente è avvenuto in uno degli incroci più trafficati della città, dove si incontrano via Roma, piazza Europa e via Cesare Battisti.

 

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 9 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area interessata dalla fuga di gas. La situazione, seppur sotto controllo, ha richiesto la chiusura del tratto di strada coinvolto sia al traffico veicolare che pedonale. Gli agenti della polizia locale hanno prontamente isolato la zona, garantendo che nessuno potesse avvicinarsi al perimetro di sicurezza stabilito.
Secondo i primi accertamenti, una ditta al lavoro per il rifacimento stradale avrebbe bucato una tubazione del gas durante un cantiere. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.