Cerca

ivrea

Raffica di controlli sulle strade: denunciati due ubriachi al volante

I carabinieri hanno anche arrestato un giovane sorpreso a spacciare crack

Raffica di controlli sulle strade: denunciati due ubriachi al volante

Raffica di controlli sulle strade: denunciati due ubriachi al volante

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, i carabinieri della compagnia di Ivrea hanno intensificato i controlli su tutto il territorio. Nella serata del 18 dicembre, i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un italiano di 29 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, notato in via Dietro Castello, ha assunto un atteggiamento sospetto che ha attirato l’attenzione dei carabinieri. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati 8 grammi di crack suddivisi in dosi e 100 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nella notte del 21 dicembre, i carabinieri della Sezione Radiomobile, insieme ai colleghi delle stazioni di Ivrea, Ronco Canavese, Valchiusa e Azeglio, hanno effettuato un servizio straordinario mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone calde della città di Ivrea. Durante l’operazione, un italiano di 46 anni è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza e un cittadino marocchino di 25 anni per guida sotto l’influenza dell’alcol. Inoltre, otto persone tra i 19 e i 51 anni sono state segnalate alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

Complessivamente, sono stati rinvenuti 0,70 grammi di ecstasy, 7,51 grammi di hashish, 2,45 grammi di marijuana e una sigaretta artigianale contenente marijuana. Nel corso del servizio, sono state controllate 110 persone, di cui 60 con etilometro, e 56 autovetture.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.