Cerca

sci

Sestriere ospiterà il recupero di uno dei giganti annullati a Mont Tremblant

Il Gigante Femminile si disputerà venerdì 21 febbraio aggiungendosi alle altre due gare programmate nello stesso weekend

Sestriere ospiterà il recupero di uno dei giganti annullati a Mont Tremblant

La Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha ufficializzato il recupero al Sestriere di una delle due gare di gigante della Coppa del Mondo femminile, annullate a Mont Tremblant, in Canada, il 7 e 8 dicembre scorsi per mancanza di neve. Al Sestriere, infatti, erano già previste due competizioni: un gigante il sabato 22 febbraio e uno slalom la domenica 23 febbraio. Al calendario è stata ora aggiunta una gara per venerdì 21 febbraio.

Nella stagione in corso, Federica Brignone ha ottenuto due vittorie nei quattro giganti disputati: a Soelden e Semmering. Le altre due gare sono state vinte dalla svedese Sara Hector. Nel frattempo, la seconda prova cronometrata della discesa femminile di St. Anton, in Austria, è stata cancellata a causa dell'abbondante nevicata notturna. Le competizioni proseguiranno con la discesa in programma domani, seguita domenica da un supergigante (superG).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.