Cerca

L'incidente

Volpiano: si scontrano tre auto, conducenti incastrati nelle lamiere

L'intervento dell'elisoccorso in via Torino, si indaga sulle dinamiche

Il conducente è stato portato in elisoccorso al Cto

L'intervento dell'elisoccorso - foto d'archivio

Volpiano si è verificato un bruttissimo incidente che ha coinvolto tre veicoli, una Fiat Punto, una Grande Punto e una Lancia Ypsilon.

Nella serata di ieri, mercoledì 15 gennaio, intorno alle 19.30, le tre automobili si sono scontrate violentemente lungo via Torino, la strada provinciale che collega Volpiano a Settimo Torinese. 

Una delle auto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata, mentre le altre due sono rimaste sull'asfalto, visibilmente danneggiate. I tre conducenti sono rimasti feriti e due di loro, incastrati nelle lamiere, sono stati salvati dai vigili del fuoco intervenuti al fianco dei carabinieri. 

La situazione ha richiesto anche l'atterraggio di un elisoccorso, ma alla fine il trasporto dei feriti è stato effettuato tramite ambulanze, che li hanno condotti in ospedale per le cure necessarie. Fortunatamente nessuno dei tre è in pericolo di vita. 

Le autorità stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.