Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto sulla bretella Ivrea-Santhià: furgone distrutto, traffico in tilt

Un Fiat Doblò finisce contro i new jersey di cemento: ferito il conducente. Traffico bloccato e disagi per ore, indagini in corso sulle cause

Schianto sulla bretella Ivrea-Santhià: furgone distrutto, traffico in tilt

Lo schianto del Fiat Doblò sulla bretella Ivrea-Santhià

Conducente perde il controllo e si schianta contro le barriere di cemento sulla bretella Ivrea-Santhià. Un Fiat Doblò si è schiantato contro i new jersey di cemento al chilometro 14+500 della bretella autostradale Ivrea-Santhià, ieri intorno alle 15. Il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, provocando un impatto che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

L’uomo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea dal personale del 118. I vigili del fuoco di Livorno Ferraris e i volontari di Santhià sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, mentre la polizia stradale sta indagando sulle cause dell’incidente, considerando ipotesi come malore, distrazione o guasto tecnico.

La carreggiata in direzione Ivrea è stata chiusa per ore, causando lunghe code e disagi per gli automobilisti. L’episodio ha riacceso i riflettori sulle criticità delle infrastrutture stradali in situazioni di emergenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.