l'editoriale
Cerca
settimo torinese
27 Gennaio 2025 - 13:03
Turismo, B&B Hotel apre a Settimo Torinese il suo settimo albergo piemontese
B&B Hotels, catena internazionale con oltre 850 hotel nel mondo e 78 in Italia, approda a Settimo Torinese rilevando il Record Hotel di via Leinì 101 che da oggi diventa quindi il B&B Hotel Settimo Torinese.
L’albergo dispone di 194 camere, singole, matrimoniali e triple arredate con gusto moderno ed è dotato di un grande centro congressi, ideale per organizzare eventi o meeting aziendali. Le sale riunioni, infatti, possono ospitare fino a 180 persone. Ogni sala, oltre ad essere modulabile, è attrezzata con apparecchi per soddisfare tutte le esigenze: dagli equipaggiamenti audio-visivi come il video proiettore, allo schermo e la lavagna.
L’hotel è dotato di parcheggio coperto e offre una serie di servizi caratteristici delle strutture del gruppo: connessione Wi-Fi con fibra fino a 300Mb/s che permette una connessione superveloce, l'aria condizionata in tutte le camere, un ristorante, un bar, e in aggiunta, per gli amanti del wellness, anche una Jacuzzi in terrazza aperta nel periodo estivo. Il ristorante propone piatti della cucina piemontese e internazionale.
Quello di Settimo Torinese è il settimo hotel della catena in Piemonte, il quarto in provincia di Torino dopo quelli di Orbassano, Borgaro e, nel capoluogo, il President di via Cecchi.
«L’apertura del B&B Hotel Settimo Torinese riconferma la nostra strategia di espansione sul territorio nazionale in destinazioni primarie e secondarie ed essere sempre più capillari - commenta Liliana Comitini, presidente e Ad di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia -. La nostra missione primaria è consolidare la nostra posizione come la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento mid scale per offrire alta qualità al miglior prezzo, anche per quanto riguarda l’offerta business e leisure, presentando ai nostri ospiti hotel versatili, servizi smart tecnologicamente avanzati e spazi perfetti per ogni tipo di meeting ed evento».
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..