Cerca

via assietta

Best Western alla conquista di Torino: ecco il settimo albergo (a quattro stelle) in città

L'hotel Turin City Centre entra a far parte del network mondiale delle strutture alberghiere

Best Western alla conquista di Torino: ecco il settimo albergo (a quattro stelle) in città

Best Western alla conquista di Torino: ecco il settimo albergo (a quattro stelle) in città

Best Western estende la propria rete di alberghi a Torino, arrivando a quota 7 con l'ingresso dell'Hotel Turin City Centre di via Assietta nel network BWH.

L’hotel a quattro stelle è situato in un palazzo storico risalente al 1800 e si trova in una posizione strategica nel cuore di Torino, a due passi da via Sacchi e da Porta Nuova. Il Turin City Centre entra a far parte del network con il brand Sure Hotel by Best Western. La struttura dispone di 56 camere elegantemente arredate e una sala meeting che può accogliere fino a 40 persone. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di un comodo parcheggio coperto e di spazi di lavoro funzionali nelle aree comuni, rendendo così la struttura ideale sia per soggiorni di lavoro sia di piacere.

«L'ingresso del nostro hotel nel Gruppo BWH rappresenta un passo naturale. Siamo felici di ampliare la nostra collaborazione con un brand che garantisce continuità e qualità, offrendo un supporto strategico che riteniamo essenziale per garantire un'esperienza di alto livello ai nostri ospiti» ha dichiarato Fabio Borio, proprietario dell’hotel, già titolare del Best Western Plus Hotel Genova e membro del Consiglio d’amministrazione del Gruppo. Parole cui fanno eco quelle di Gabriela Cristiani, co-proprietaria della struttura e già titolare del Best Western Hotel Luxor e del Best Western Crystal Palace Hotel Torino: «Consolidare il nostro rapporto con BWH è un segno di fiducia reciproca. Siamo entusiasti di continuare a crescere insieme, mantenendo l'eccellenza e offrendo valore, in una città come Torino che ha così tanto da offrire».

Questa consolidata fiducia si riflette anche nelle parole di Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotels Italia & Malta: «Con l’ingresso del Turin City Centre, il nostro Gruppo rafforza la sua presenza in una città strategica come Torino, arrivando a 7 strutture in pieno centro. Questo risultato conferma l’impegno di BWH nel supportare le esigenze dei viaggiatori, offrendo hotel in location prestigiose e ben servite. La fiducia dimostrata dai nostri partner, che scelgono d’investire ancora in BWH, è il segno tangibile della qualità e del valore che riusciamo a garantire e siamo pronti a continuare su questa strada per accrescere ulteriormente la nostra offerta».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.