Cerca

Immoralità per strada

A Nichelino, una signora ha sorpreso un uomo urinare davanti ai bidoni della spazzatura

Il fatto che ha indignato gli abitanti di via Cacciatori

A Nichelino, una signora ha sorpreso un uomo urinare davanti ai bidoni della spazzatura

Nel quartiere Boschetto di Nichelino, un comune della cintura sud di Torino, una signora era intenta a buttare la spazzatura, quando si è ritrovata di fronte a una scena che l'ha lasciata perplessa e indignata. Un uomo, apparentemente senza alcun riguardo per il contesto urbano e per le persone intorno, si è avvicinato a un cassonetto in via Cacciatori, all'angolo con Largo delle Alpi, e ha iniziato a urinare in pieno giorno.

La signora ha raccontato di aver visto l'uomo, secondo la sua testimonianza, anziano, vicino alle strisce pedonali. Questo si è poi abbassato i pantaloni e poco dopo la donna ha visto un liquido cadere per terra, così ha aspettato che finisse e andasse via, ma la sua indignazione non ha comunque tardato a farsi sentire. "Con quale coraggio si fanno certe azioni in pieno giorno?" si è chiesta la signora, ancora incredula per quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.