Cerca

L'accaduto

Molesta tre donne ed esibisce le parti intime per strada, in manette un 20enne a Rivoli

Il giovane ha preso anche a calci e pugni una macchina di un guidatore che aveva aiutato una delle vittime

Molesta tre donne ed esibisce le parti intime per strada, in manette un 20enne a Rivoli

Foto di repertorio

Un giovane di vent'anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri per tentata violenza sessuale e denunciato per violenza privata.



Il fatto risale alla notta del 27 di gennaio, quando l'uomo ha iniziato a molestare tre donne in corso Susa a Rivoli. Le sue azioni, caratterizzate da palesi riferimenti sessuali e dall'esibizione delle parti intime, hanno gettato nel panico le vittime. In un primo episodio, due donne che passeggiavano con il cane sono riuscite a trovare rifugio in un portone, grazie all'intervento provvidenziale di un'altra donna che ha assistito alla scena.

Non contento, il giovane ha poi rivolto le sue attenzioni a un'altra signora, che, terrorizzata, si è rifugiata all'interno di un'automobile. Qui, l'automobilista, comprendendo immediatamente la gravità della situazione, ha offerto protezione alla donna, facendola salire a bordo. Tuttavia, l'aggressore, anziché fuggire, ha iniziato a colpire con calci e pugni la vettura, in un crescendo di violenza che ha reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine.



Allertati dalle due donne che erano riuscite a mettersi in salvo, i carabinieri della compagnia di Rivoli sono giunti rapidamente sul posto. L'uomo è stato bloccato, arrestato e denunciato, ponendo fine a una serata di terrore. Ora si trova in carcere a Torino, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.