Cerca

Il ritrovamento

Ritrovata una carcassa di cinghiale sbranata dai lupi nel gassinese

I residenti della zona si dividono di fronte alla presenza dei predatori

Ritrovata una carcassa di cinghiale sbranata dai lupi nel gassinese

La carcassa del cinghiale sbranato (Fonte Facebook)

Lungo le colline Gassino è stata ritrovata la carcassa di un cinghiale sbranato dai lupi. Questo episodio è stato segnalato sui social da uno dei residenti della zona, è a subito scatenato il dibattito tra i cittadini della zona.



Il ritrovamento dei resti del cinghiale è avvenuto in Regione Mondesio, vicino alla strada sterrata che porta verso Sciolze. La segnalazione, arrivata su Facebook, ha invitato a tenere alta la guardia, per la presenza dei predatori.

La reazione sui social è stata immediata e variegata. Alcuni utenti hanno minimizzato il pericolo per l'uomo, sottolineando che i lupi, se non minacciati, non attaccano gli esseri umani. Tuttavia, non tutti condividono questa visione. Un altro commentatore ha criticato l'isteria crescente.



Mentre alcuni residenti esprimono preoccupazioni per la sicurezza del bestiame e degli animali domestici, altri invitano alla convivenza con la fauna selvatica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.