Cerca

L'accaduto

Cade dal monopattino urtato dal camioncino dei rifiuti: 25enne trasportato all'ospedale di Ivrea

L'incidente è avvenuto questa mattina

Cade dal monopattino urtato dal camioncino dei rifiuti:  25enne trasportato all'ospedale di Ivrea

Foto di repertorio

Paura per un giovane di 25 anni, che questa mattina, a bordo del suo monopattino, è stato urtato da un mezzo della raccolta rifiuti. L'incidente è avvenuto nei pressi di Sant'Antonio di Castellamonte, sulla provinciale.

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita di una stazione di servizio, in direzione Rivarolo Canavese. Il camioncino della raccolta rifiuti, probabilmente in uscita dal benzinaio, si è scontrato con il monopattino elettrico guidato dal giovane. L'impatto è stato violento, tanto da sbalzare il ragazzo a terra. Il conducente del camioncino, resosi immediatamente conto della gravità della situazione, ha fermato il mezzo e si è precipitato a prestare soccorso al giovane.

La prontezza del conducente del camioncino è stata seguita dall'arrivo tempestivo della croce rossa di Castellamonte. I soccorritori hanno stabilizzato il giovane ferito, che è stato poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.