Cerca

Traffico stradale

Lavori sulle provinciali 36 e 49, circolazione sospesa temporaneamente

Gli interventi interesseranno Ribordone e Salassa con percorsi alternativi predisposti per i viaggiatori

Lavori sulle provinciali 36 e 49, circolazione sospesa temporaneamente

Da lunedì 17 febbraio a lunedì 31 marzo la strada provinciale 49 di Ribordone sarà chiusa temporaneamente al traffico per un tratto che si estende dal km 3+700 al km 4+200 nelle fasce orarie 9-13 e 14-18 nei soli giorni lavorativi. I mezzi di soccorso, emergenza e forza pubblica avranno libero accesso. Questa misura è stata adottata per consentire la posa di nuove barriere stradali. Al di fuori degli orari di chiusura, la circolazione sarà regolata da un senso unico alternato, garantendo così una certa continuità nel transito.

A Salassa la circolazione sarà sospesa al km 5+350 della strada provinciale 36 tra giovedì 20 febbraio e venerdì 21 febbraio dalle 15 alle 20 per lavori di rinnovamento che Rete Ferroviaria Italiana sta eseguendo sulla linea ferroviaria Settimo Torinese-Pont Canavese. L'intervento riguarda il passaggio a livello situato tra Salassa e San Ponso che interseca la SP 36 in via alla Stazione. Per minimizzare i disagi, un percorso alternativo sarà segnalato in loco, permettendo così ai residenti e ai viaggiatori di pianificare i loro spostamenti senza troppi inconvenienti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.