Cerca

Vandalismo

Vinovo: il Parco Corona Verde trasformato in discarica

Un appello alla comunità per salvaguardare gli spazi verdi

Vinovo: il Parco Corona Verde trasformato in discarica

A Vinovo, il parco Corona Verde, è ormai molto simile a una discarica a cielo aperto. Continui atti di vandalismo stanno continuando a deturpare il parco, suscitando indignazione da parte della comunità locale.



"Un nuovo atto di inciviltà colpisce il parco Corona Verde", ha dichiarato l'amministrazione comunale, sottolineando come questo episodio rappresenti una grave mancanza di rispetto verso i luoghi pubblici e l'intera comunità. Il parco è stato deturpato da rifiuti e sporcizia, vecchi sedili e pezzi di auto sono stati ritrovati in mezzo al parco, assieme a molte bottiglie di birra.
Il Comune di Vinovo ha lanciato un appello ai cittadini, invitandoli a segnalare qualsiasi informazione utile che possa aiutare le forze dell'ordine a individuare i responsabili.

L'invito alla collaborazione non è solo un appello alla giustizia, ma anche un richiamo al senso di appartenenza e responsabilità "Insieme possiamo fare la differenza. Proteggiamo il nostro ambiente, proteggiamo il nostro futuro", ha concluso l'amministrazione comunale, sottolineando l'importanza di unire le forze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.