Cerca

Cronaca

Arrestato durante una tentata rapina in stazione: è recidivo

Un uomo tenta di rubare il cellulare a una ragazza in stazione a Moncalieri: arrestato dai carabinieri

Arrestato durante una tentata rapina in stazione: è recidivo

Stazione di Moncalieri

A Moncalieri, una ragazza, mentre aspettava il treno, è stata aggredita da un uomo che ha tentato di sottrarle il cellulare. Un episodio che, purtroppo, non è isolato, ma che ha visto un epilogo rapido grazie all'intervento tempestivo delle forze dell'ordine.



La giovane, nonostante lo shock e le escoriazioni riportate durante il tentativo di difendersi, ha avuto la prontezza di allertare immediatamente i carabinieri. I militari dell'Arma, giunti sul posto, hanno potuto contare anche sulle testimonianze di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Grazie alle informazioni raccolte, sono riusciti a rintracciare l'aggressore, che si era allontanato dalla stazione poco dopo il tentativo di rapina. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era uscito dal carcere solo la sera precedente, dove era stato detenuto per un'altra rapina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.