Cerca

canavese

Variante alla 460 in Canavese, finalmente qualcosa si muove

Bandita la gara d’appalto per la progettazione del primo lotto

Variante alla 460 in Canavese, via alla gara per la progettazione

Variante alla 460 in Canavese, via alla gara per la progettazione

Passi in avanti per la realizzazione della variante alla 460.

La Città metropolitana di Torino infatti ha bandito la gara d’appalto per la progettazione del primo lotto, che interessa i Comuni di Salassa, Rivarossa e Front. Un’opera molto attesa per l’alleggerimento del traffico per la sicurezza di una delle strade più trafficate (e pericolose) della provincia di Torino.

«Con l’indizione e la gestione della gara d’appalto la Città metropolitana prosegue il suo impegno per un’opera che il territorio canavesano attende da tempo - sottolinea il vicesindaco metropolitano con delega ai Lavori pubblici, Jacopo Suppo - L’aggiornamento delle ipotesi progettuali elaborate in passato e il passaggio alla redazione dello studio di fattibilità tecnico-economica sono resi possibili da un finanziamento della Regione Piemonte. Il nostro Ente, dopo aver condotto un’ampia consultazione con gli amministratori e gli esponenti del mondo produttivo canavesano, mette a disposizione la propria struttura tecnica per seguire le procedure per l’incarico di progettazione».

Il valore economico dell’incarico è di 1.491.806,66 euro. Le offerte possono essere presentate entro le 9 di venerdì 18 aprile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.