Cerca

Il fatto

Tir si ribalta in strada nella notte, intervento tempestivo dei soccorsi per risolvere la situazione

Dopo l'impatto non ci sono stati feriti

Tir si ribalta in strada nella notte, intervento tempestivo dei soccorsi per risolvere la situazione

Nella frazione di Ceretta, a San Maurizio Canavese, nella serata di ieri, mercoledì 19 marzo, si è verificato un incidente che ha visto protagonista un tir. Il mezzo pesante, con targa straniera, si è ribaltato in via Canonico Maffei. Fortunatamente, l'incidente non ha causato feriti, ma ha richiesto un intervento tempestivo per gestire la situazione e ripristinare la viabilità.



Il ribaltamento del tir è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento. L'autista, soccorso prontamente dal personale del 118, è stato trasportato in ospedale per i controlli di rito e, con grande sollievo, è stato dichiarato illeso. La presenza di un mezzo pesante capovolto in una strada di passaggio ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco di San Maurizio, dei carabinieri e di una squadra del gruppo comunale volontari di protezione civile. Questi ultimi si sono occupati di gestire la viabilità e garantire la sicurezza dell'area, evitando ulteriori complicazioni.

${title}

${subtitle}
${summary}

La chiusura della strada è stata una misura necessaria per consentire la rimozione del veicolo e la messa in sicurezza della carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.