Cerca

Il fatto

Accoltellato da un gruppo di sconosciuti a volto coperto, giovane finisce in ospedale

Il tutto è successo nella serata di domenica a Ivrea, proseguono le indagini

Accoltellato da un gruppo di sconosciuti a volto coperto, giovane finisce in ospedale

Foto di repertorio

Domenica 23 marzo, intorno a mezzanotte, un ragazzo è stato accoltellato da un gruppo di coetanei nel quartiere San Grato di Ivrea



Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità, ha raccontato agli inquirenti di essere stato avvicinato da sconosciuti mentre si trovava in strada. Da un incontro apparentemente casuale è scaturito un litigio, culminato in un'aggressione con un'arma da taglio, con cui è stato colpito di striscio. Il ragazzo è stato medicato al pronto soccorso, dove è stato prontamente medicato. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni.



Le forze dell'ordine di Ivrea sono ora impegnate a fare luce su questo episodio di violenza. Gli investigatori stanno esplorando diverse piste, tra cui la possibilità che l'aggressione sia legata a screzi personali tra gruppi rivali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.