Cerca

chivasso

Torino non ce la fa, Chivasso sì: arriva la ruota panoramica

L'attrazione sarà operativa a partire da questo fine settimana

Torino non ce la fa, Chivasso sì: arriva la ruota panoramica

Torino non ce la fa, Chivasso sì: arriva la ruota panoramica

Torino non ce la fa, Chivasso sì. La ruota panoramica che da anni a Torino si prova - senza successo - a installare sulle rive del Po, approda invece in piazza d'Armi a Chivasso
La ruota, dal diametro di 32 metri, entrerà in funzione questo fine settimana. E sarà una ruota "verde": non per il colore ma perché dotata di pannelli solari a basso consumo energetico e interamente illuminata con lampade a led. La ruota sarà dotata di una cabina accessibile alle persone con disabilità, sarà operativa fino al 4 maggio e « fornirà - sottolineano dal Comune - un punto di vista diverso sulla città e la collina prospiciente». 
Un'ordinanza dispone il divieto di sosta con rimozione forzata e l'interdizione al transito veicolare presso piazza D’Armi nord lato ovest (lato nord in fregio al viale alberato). In piazzale Libertini, gli automezzi della ditta occuperanno una superficie complessiva di mq. 105.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.