Cerca

Cronaca

Incendio sul tetto di una palazzina a Beinasco, nessun ferito

Le fiamme sarebbero partite dai pannelli fotovoltaici, in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco

Incendio sul tetto di una palazzina a Beinasco, nessun ferito

Questa mattina, intorno alle 8.30, i residenti di via Galileo Galilei a Beinasco hanno vissuto momenti di apprensione a causa di un incendio scoppiato sul tetto di una palazzina di due piani. L'allarme è stato lanciato da alcuni abitanti della zona che, notando il fumo e le fiamme, hanno prontamente contattato il numero di emergenza 112, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco.

Due squadre dei vigili del fuoco sono giunte rapidamente sul posto per mettere in sicurezza l'edificio e domare le fiamme. Fortunatamente l'incendio è stato contenuto senza che si registrassero feriti o intossicati tra i residenti. Per consentire le operazioni di soccorso, la via è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme potrebbero essere state innescate da alcuni pannelli fotovoltaici installati sul tetto della palazzina. Gli accertamenti sono tuttora in corso per determinare con esattezza le cause del principio d'incendio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.