Cerca

L'accaduto

Incendio a Bussoleno: in fiamme un deposito di materiali agricoli

Vigili del fuoco subito sul posto, nessun ferito

Incendio a Bussoleno: in fiamme un deposito di materiali agricoli

Foto di repertorio

Nella tranquilla mattina di lunedì 31 marzo 2025, la comunità di Bussoleno, in Val di Susa, è stata scossa da un improvviso incendio che ha colpito un deposito di materiali agricoli in via San Pietro d'Ollesia.

Una densa colonna di fumo nero si è levata nel cielo, visibile a chilometri di distanza, suscitando preoccupazione tra i residenti e richiedendo un intervento immediato delle squadre dei vigili del fuoco di Susa e Borgone Susa. Grazie alla loro tempestività, le fiamme sono state domate rapidamente, evitando ulteriori danni e, fortunatamente, senza causare feriti o intossicazioni.

Le autorità sono attualmente impegnate a determinare le cause dell'incendio, esplorando diverse ipotesi che vanno dal guasto tecnico al possibile dolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.