Cerca

Il fatto

Incendio a Favria: in fiamme un box, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco

Nessun ferito o intossicato in seguito a l'accaduto

Incendio a Favria: in fiamme un box, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco

Foto di repertorio

A Favria, questa mattina, mercoledì 2 aprile, un incendio è scoppiato in un box-cantina di via San Rocco, creando momenti di apprensione tra i residenti.

L'intervento immediato dei vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto dalle stazioni di Castellamonte, Rivarolo Canavese e Ivrea. Grazie alla loro rapidità e professionalità, il rogo è stato contenuto, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente.



L'allarme è stato lanciato intorno alle 10.30, quando una densa colonna di fumo ha iniziato a innalzarsi sopra la zona, visibile anche a distanza. La polizia locale di Favria ha prontamente chiuso parzialmente via San Rocco al traffico, per consentire il passaggio sicuro dei mezzi di soccorso. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente non si sono registrati feriti o intossicati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.