Cerca

Il fatto

Anziana derubata della pensione davanti alle Poste, è caccia ai malviventi

Le telecamere della sorveglianza del palazzo comunale

Anziana derubata della pensione davanti alle Poste, è caccia ai malviventi

Foto di repertorio

Nella mattinata di ieri a Borgone Susa un'anziana signora è stata vittima di un furto con destrezza. Erano circa le 12:00, quando la donna, appena uscita dall'ufficio postale dopo aver ritirato la pensione, è stata presa di mira da due malviventi.



Il furto è stato eseguito con una precisione quasi chirurgica. Uno dei ladri ha seguito la signora, mentre l'altro attendeva in auto. Appena la donna ha posato la borsa sul sedile del passeggero della sua vettura, il ladro a piedi ha approfittato di un momento di distrazione per sottrarre la borsa e fuggire. In pochi secondi, i due complici sono saliti a bordo di una Fiat Panda bianca di ultimo modello e si sono dileguati.



Fortunatamente, l'intera scena è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza del palazzo comunale. Le immagini potrebbero rivelarsi cruciali per le indagini delle autorità, che stanno lavorando alacremente per identificare i responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.