Cerca

Collegno

I monopattini truccati invadono la città: scattano i sequestri

Numerosi mezzi potenziati confiscati dalla polizia municipale

I monopattini truccati invadono la città: scattano i sequestri

Altri sei monopattini elettrici truccati sono stati confiscati dalla Polizia Municipale di Collegno, tra cui uno con un motore da 2,5 Kw, ben oltre il limite legale di 0,5 Kw. Nell'operazione sono stati sanzionati 116 conducenti, per l'utilizzo di veicoli fuori norma, senza casco, trasporto di passeggeri e sosta irregolare.

Nel corso di due interventi, la Polizia Municipale ha dovuto segnalare all'Autorità Giudiziaria il caso di un uomo di 27 anni, residente a Rivoli e di nazionalità tunisina dopo aver opposto resistenza al sequestro del mezzo. Un altro caso ha coinvolto un minorenne di 16 anni, di nazionalità senegalese, privo di documenti e presente irregolarmente sul territorio italiano. Sono state avviate le procedure per l'espulsione dal paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.