Cerca

Incidente

Scontro a Moriondo Torinese tra una Multipla e un trattore, ferita la conducente della vettura

La donna di 37 anni è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino con l'elisoccorso, ma non è in pericolo di vita

Scontro a Moriondo Torinese tra una Multipla e un trattore, ferita la conducente della vettura

L'intervento dell'elisoccorso - foto d'archivio

Nella mattinata di oggi 4 aprile a Moriondo Torinese, all'incrocio tra via Madonna della Neve, via Vietta e via Vignerma, una Fiat Multipla si è scontrata violentemente con un trattore. L'impatto è avvenuto lateralmente e ha causato il ferimento della conducente dell'auto, una donna di 37 anni, che è stata prontamente soccorsa dai vigili del fuoco del distaccamento di Chieri.

I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall'abitacolo, permettendo ai sanitari della Croce Rossa di Chieri di prestarle le prime cure. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato deciso di trasportarla con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino. Nonostante le ferite riportate, i medici hanno escluso il pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Chieri e della stazione di Riva hanno avviato i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.