Cerca

Il fatto

Avigliana, furgone sfonda la vetrina del Superstore Conad

Tentativo di furto con effrazione al Conad di Avigliana, ma i ladri fuggono a mani vuote

Avigliana, furgone sfonda la vetrina del Superstore Conad

Foto di repertorio

Ad Avigliana, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, un furgone con a bordo tre uomini ha fatto irruzione all'interno del Superstore Conad, sfondando direttamente la vetrina del locale.

Secondo quanto riportato dal titolare del negozio, Stefano Giallombardo, le telecamere di sicurezza hanno immortalato i tre uomini mentre scendevano dal furgone e si dirigevano verso il gabbiotto d’accoglienza clienti. Stranamente, tuttavia, i malviventi non hanno portato via nulla, limitandosi esclusivamente al danno fisico provocato alla vetrina del negozio. Non si tratta di un caso isolato, dal momento che la scorsa settimana anche il Carrefour di Chianocco è stato preso d'assalto, con i ladri che in quell'occasione sono riusciti a trovare la cassaforte, rubandone il contenuto. Altri episodi simili si sono verificati a Crescentino, nello store Conad, e a Venaria, alimentando il timore di una serie di furti orchestrati da una banda ben organizzata.

I commercianti sono preoccupati per la sicurezza dei loro negozi e chiedono un intervento rapido delle forze dell'ordine per fermare questa ondata di criminalità. Le autorità locali stanno intensificando le indagini per identificare i responsabili e prevenire ulteriori attacchi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.