Cerca

Disagio Pubblico

Moncalieri sommersa dai rifiuti: i cittadini si fanno sentire

Accumuli di rifiuti in via Pininfarina: cittadini preoccupati per l'arrivo della stagione calda e i rischi igienici

Moncalieri sommersa dai rifiuti: i cittadini si fanno sentire

Foto di archivio

A Moncalieri, la situazione legata alla raccolta dei rifiuti sta diventando sempre più complicata, con via Pininfarina che si è trasformata in un simbolo di degrado urbano. Gli accumuli di spazzatura sono diventati ingenti, suscitando l'indignazione dei residenti e sollevando preoccupazioni per la salute pubblica, specialmente con l'avvicinarsi della stagione calda. Infatti, con l'aumento delle temperature, il rischio di infestazioni di topi e altri animali diventa sempre più concreto.



I residenti di Moncalieri non nascondono la loro frustrazione. Le lamentele si fanno sempre più pressanti, con richieste di intervento rivolte alle autorità locali. La comunità chiede un piano di azione chiaro e tempestivo per affrontare il problema, prima che la situazione diventi irrecuperabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.