Cerca

CASELLE TORINESE

Esce di casa e sparisce nel nulla: Mauro Nicolosi è tornato dopo tre giorni

Il 55enne scomparso da domenica è stato ritrovato sano e salvo. Ecco cosa è successo

Esce di casa e sparisce nel nulla: Mauro Nicolosi è tornato dopo tre giorni

Foto d'archivio sullo sfondo, in primo piano Mauro Nicolosi

Un mistero a lieto fine. 

Ritrovato Mauro Nicolosi, il 55enne di Caselle Torinese scomparso nel nulla domenica scorsa, 13 aprile. 
L'ultimo avvistamento risaliva a quel pomeriggio, intorno alle 14.30, nella zona del Prato della Fiera, un luogo abitualmente frequentato dai residenti per passeggiate e momenti di relax. 



La scomparsa di Mauro ha scatenato un'immediata mobilitazione. I familiari, preoccupati per l'assenza prolungata e inspiegabile, si sono rivolti ai carabinieri della stazione cittadina. Le ricerche sono state avviate tempestivamente, coinvolgendo non solo le forze dell'ordine, ma anche volontari e conoscenti. La comunità di Caselle non ha esitato a unirsi agli sforzi per ritrovare il 55enne.



UN SOSPIRO DI SOLLIEVO
La notizia del ritrovamento di Mauro Nicolosi è stata accolta con un sospiro di sollievo. Sono stati gli stessi familiari a comunicare il lieto fine, ponendo fine a giorni di ansia e preoccupazione. Sebbene i dettagli su dove e come sia stato ritrovato restino ancora poco chiari, ciò che conta è che Mauro sia tornato a casa sano e salvo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.