Cerca

Incidente stradale

Finisce fuori strada sulla SP89, conducente incolume

Non è stato necessario l'intervento dei sanitari, sul posto la polizia locale di Verolengo

Finisce fuori strada sulla SP89, conducente incolume

Nella mattinata di oggi, giovedì 24 aprile, si è verificato un incidente stradale nella località Busignetto di Verolengo.

Sono le 7.50 e lungo la Strada Provinciale 89, che collega Chivasso a Torrazza Piemonte, una Fiat Punto esce di strada. Fortunatamente, il conducente, un cittadino di Verolengo, ne esce illeso, e non si rende necessario l'intervento dei sanitari. Tuttavia, l'episodio riaccende i riflettori su una questione ben più ampia: la sicurezza stradale su questo tratto di strada.
La SP89 è tristemente nota per la frequenza degli incidenti che vi si verificano, spesso dovuti alle manovre pericolose effettuate dagli automobilisti, oltre che alla distrazione alla guida, l’attraversamento di animali selvatici e l’abbagliamento in determinate ore del giorno.

In seguito all'incidente, il personale di polizia locale del Servizio associato di Verolengo è intervenuto prontamente per gestire la situazione. La circolazione è stata temporaneamente sospesa per consentire la rimozione del veicolo incidentato, un'operazione che si è svolta senza intoppi grazie all'ausilio di un carroattrezzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.