Cerca

L'evento

Street Food Festival a Nichelino: cinque giorni di musica, cibo e divertimento

Dal 30 aprile al 4 maggio, eventi imperdibili tra concerti, dj set e street food a I Viali di Nichelino

Street Food Festival a Nichelino: cinque giorni di musica, cibo e divertimento

Foto di repertorio, Nichelino

Dal 30 aprile al 4 maggio, il "Street Food Festival" di Nichelino offrirà un'esperienza multisensoriale in grado di unire sapori autentici, ritmi coinvolgenti e un'inesauribile atmosfera di festa.

Il festival, organizzato da Puro Stile Italiano, è un invito a esplorare la ricchezza del cibo di strada, proposto dai migliori operatori del settore. Ma non è solo il palato a essere deliziato: birrifici artigianali offrono una selezione di birre che accompagnano perfettamente ogni piatto, mentre il programma di intrattenimento promette di soddisfare anche i più esigenti appassionati di musica e spettacolo. Ogni giorno, dalle 10 alle 24, l'ingresso gratuito permette a tutti di immergersi in un mondo di sapori e suoni.

Si comincia mercoledì con il concerto dei "Dance Evolution", che porteranno sul palco la migliore musica dance dagli anni '90 ad oggi. Un viaggio nel tempo che promette di far ballare anche i più timidi. Giovedì, il palco si trasforma con "Che ne sanno i 2000?", un party dedicato agli anni '90 e 2000. Andrj Dj, Mimmo Dj, Margot voice e Flow Dance Show sono pronti a far rivivere i successi di quegli anni, con la speciale partecipazione di Leo Dag e un tributo a Gigi D’Agostino.

Venerdì sera, il festival continua con un dj set che inizia alle 20, con ospiti speciali come Roberto Molinaro, Davide Milani, Fabiolino Sunfly e Max Macma. Un appuntamento imperdibile per chi ama la musica elettronica e vuole vivere una serata all'insegna del ritmo. Sabato, la Silvan School Dance Academy presenta "Ballando sotto le stelle", che promette di trasformare il festival in una grande pista da ballo sotto il cielo stellato. Infine, domenica, la "Ciposugar Band" chiude con un concerto tributo a Zucchero, regalando emozioni e nostalgia ai fan del celebre cantautore italiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.