Cerca

Il fatto

Aggredisce un 17enne e gli ruba la collana d'oro: in manette un giovane a Nichelino

Il fatto è successo nella notte tra sabato e domenica, fondamentale l'intervento dei carabinieri

Aggredisce un 17enne e gli ruba la collana d'oro: in manette un giovane a Nichelino

Foto di repertorio

È successo tutto in pochi secondi. Prima l'aggressione e poi la rapina. La vittima un minorenne che è stato preso d'assalto nella notte tra sabato e domenica, in zona via Trento a Nichelino. L'aggressore è riuscito a strappare al 17enne una collana d'oro, ma la sua fuga è stata interrotta dai carabinieri.

Il bottino dell'aggressione, ovvero la collana d'oro, poteva fruttare un provento oneroso, visto che il valore era di circa un migliaio di euro, ma i piani del giovane, di qualche anno più grande, sono andati presto in fumo. Dopo l'accaduto, gli amici della vittima hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine.

carabinieri sono giunti sul posto, agendo immediatamente. I militari lo hanno bloccato e sono riusciti ad arrestarlo. Il giovane ha confessato di essere stato l'artefice dell'aggressione ed è stato successivamente trasferito al carcere di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.