Cerca

Lavoro

Cirié: il futuro del lavoro e dell'istruzione si incontra al Salone del Lavoro e dell'Orientamento

Dal 20 al 22 maggio 2025, Cirié ospita eventi chiave per lavoro e istruzione, con aziende e istituti scolastici.

Cirié: il futuro del lavoro e dell'istruzione si incontra al Salone del Lavoro e dell'Orientamento

Cirié: il futuro del lavoro e dell'istruzione si incontra al Salone del Lavoro e dell'Orientamento

Dal 20 al 22 maggio 2025, Cirié sarà teatro di due appuntamenti dedicati a chi cerca lavoro o deve scegliere il proprio percorso scolastico: il Salone del Lavoro e il Salone dell’Orientamento Scolastico.

Gli eventi si svolgeranno all’interno della tensostruttura di Area Remmert, in via Andrea D’Oria 9. Il Salone del Lavoro, in programma martedì 20 maggio, offrirà un’occasione concreta per chi è in cerca di occupazione o vuole esplorare nuove opportunità professionali. Organizzato dal Comune di Cirié, in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro e il Centro per l’Impiego locale, l’evento vedrà la presenza di una trentina tra aziende, servizi al lavoro, agenzie per il lavoro e istituzioni. L’ingresso è libero, dalle 9 alle 17, con la possibilità di confrontarsi direttamente con i recruiter.

Mercoledì 21 e giovedì 22 maggio, dalle 15.30 alle 19.00, spazio invece all’orientamento scolastico. Pensato per gli studenti delle scuole medie e le loro famiglie, il Salone vedrà la partecipazione di oltre venti istituti superiori e agenzie formative, provenienti sia dal territorio che dalla città di Torino. Grazie al supporto dell’Informagiovani di Cirié e alla collaborazione con Obiettivo Orientamento Piemonte, i visitatori potranno ricevere informazioni utili sui percorsi di studio, i progetti scolastici e l’offerta formativa disponibile.

Un’occasione preziosa per progettare il proprio futuro, che unisce mondo del lavoro e formazione in un unico spazio di incontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.