Cerca

LA TRAGEDIA

Front, precipita dal ponte e muore nel torrente: inutili i soccorsi

L’uomo è stato trovato senza vita nel Malone. Sul posto elisoccorso, carabinieri e vigili del fuoco. Si indaga sull’ipotesi di un gesto estremo

Front, precipita dal ponte e muore nel torrente: inutili i soccorsi

È stato trovato senza vita nel corso del Malone l’uomo precipitato questa mattina, sabato 17 maggio, dal ponte lungo la provinciale 13. Inutili tutti i soccorsi: quando i vigili del fuoco e il personale medico sono arrivati sul posto, per lui non c’era più nulla da fare.

A dare l’allarme è stata una chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, i vigili del fuoco e l’elisoccorso Drago. Le operazioni di salvataggio si sono svolte in tempi rapidi, ma il corpo era già privo di vita.

Il ponte è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire gli interventi di recupero e la messa in sicurezza dell’area. I carabinieri stanno ora conducendo gli accertamenti del caso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.