Cerca

Usseaux

Autobus resta incastrato in curva, bloccata da ore la strada in Val Chisone

Brutto pomeriggio per turisti e residenti: intervento dei vigili del fuoco per cercare di risolvere la situazione

Autobus resta incastrato in curva, bloccata da ore la strada in Val Chisone

Autobus resta incastrato in curva, bloccata da ore la strada in Val Chisone

Basta guardare la foto per domandarsi «Ma come ha fatto a finire lì?»

Domenica difficile ad Usseaux, in Val Chisone, provincia di Torino, a causa della disavventura capitata a un autobus turistico che è rimasto letteralmente incastrato all'imbocco della strada che dalla regionale 23 del Sestriere sale fino a Usseaux. L'errore dell'autista, arrivando da Fenestrelle, è stato quello di tentare di svoltare a destra invece di andare fino al bivio del Laux, tornare indietro e imboccare la strada "direttamente", svoltando a sinistra e senza dover fare curve troppo strette. 

Il tutto è successo intorno alle 15.30 ma nel momento in cui scriviamo ancora nessuno è riuscito a risolvere il problema. Circa 5 ore durante le quali l'autobus ha di fatto bloccato completamente la strada da e per Usseaux, cui si può arrivare solo passando da Pourrieres. Al momento, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che ora stanno provando a sbloccare la situazione.   

Bloccati anche i turisti che erano sul bus e quelli di un altro autobus che erano a Usseaux e che non possono scendere a valle a causa della strada bloccata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.