Cerca

L'accaduto

Tamponamento in tangenziale: coinvolti una macchina e un furgoncino nell'incidente

Nessun ferito, ma traffico in tilt fino alla barriera di Falchera. Sul posto la polizia stradale

Tamponamento in tangenziale: coinvolti una macchina e un furgoncino nell'incidente

Foto d'archivio

Un violento tamponamento tra un auto e un furgoncino, e poi le lunghe code. Questo è quanto è accaduto questa mattina, lunedì 19 maggio, sulla tangenziale nord di Torino. Lo scontro, fortunatamente, non ha causato feriti, ma la circolazione sul tratto interessato è stata notevolmente congestionata.

L'impatto è avvenuto in prima mattinata, tra gli svincoli di Borgaro Torinese e Venaria Reale, un'auto e un furgoncino Fiat Doblò sono stati protagonisti di un tamponamento che ha costretto alla chiusura della corsia di sorpasso, dove è avvenuto l'incidente. Nonostante l'assenza di feriti, l'incidente ha avuto un impatto significativo sul traffico, con code che si sono estese fino alla barriera della Falchera. Gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, insieme agli ausiliari Itp, sono intervenuti prontamente per gestire la situazione, ma il blocco della corsia ha inevitabilmente rallentato il flusso veicolare.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.