Cerca

Ciriè

Bimba di due anni vaga sola a Ciriè: soccorsa dai passanti e riconsegnata ai genitori

La piccola, vestita con una tuta rosa e con i piedini scalzi, sarebbe riuscita a sfuggire al controllo dei genitori incamminandosi da sola lungo via Vittorio Emanuele

Bimba di due anni vaga sola a Ciriè: soccorsa dai passanti e riconsegnata ai genitori

Immagine di repertorio

Questa mattina nel pieno centro di Ciriè, una bimba di circa due anni e mezzo è stata trovata sola mentre camminava lungo via Vittorio EmanueleLa piccola, vestita con una tuta rosa e con i piedini scalzi, teneva con sé una sedia per bambini, probabilmente presa da casa. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe riuscita a sfuggire al controllo dei genitori, incamminandosi da sola lungo la via.

Fortunatamente, alcuni passanti hanno notato subito la sua presenza e, resisi conto che era sola e confusa, hanno allertato il 112I carabinieri di Ciriè sono intervenuti rapidamente, prendendo in custodia la bambina e portandola in caserma per garantirne la sicurezza. Poco dopo, grazie alle verifiche effettuate, sono riusciti a rintracciare i familiari, ai quali la piccola è stata prontamente riconsegnata. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un temporaneo smarrimento, risolto nel migliore dei modi grazie alla prontezza dei cittadini e all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.