Cerca

il bando

Santena: un bando per le associazioni locali, scadenza domande il 13 giugno

Contributi per le associazioni di Santena che sostengono cultura, sport e territorio

Santena: un bando per le associazioni locali, scadenza domande il 13 giugno

Il Comune di Santena ha pubblicato un bando per la concessione di contributi ordinari e altre utilità economiche a favore delle associazioni operanti sul territorio per il primo semestre 2025.

Il bando è rivolto a enti, associazioni e persone fisiche che svolgono attività:

  • Sociali

  • Culturali

  • Ricreative

  • Sportive

  • Di promozione del territorio

  • Di sostegno alle attività economiche

Per poter beneficiare delle sovvenzioni, contributi o agevolazioni, le associazioni devono essere iscritte all’Albo degli organismi associativi del Comune di SantenaLa procedura è attiva e la scadenza per l’invio delle richieste è fissata per le ore 12:00 del 13 giugno 2025. La domanda deve essere compilata esclusivamente online attraverso il portale dedicato disponibile a questo link.

L’Assessore Ugo Cosimo Trimboli, con deleghe al Bilancio, tributi e politiche energetiche, ha sottolineato l’importanza di questo bando: "Sosteniamo concretamente il tessuto associativo santenese, che rappresenta una risorsa fondamentale per la nostra comunità. Vogliamo continuare a promuovere attività che arricchiscono la vita sociale, culturale e sportiva della città, favorendo la partecipazione e la coesione."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.