Cerca

Cronaca

Carignano, sgomberati due alloggi popolari occupati abusivamente

Ora gli appartamenti verranno ristrutturati e destinati a famiglie che ne hanno diritto secondo le graduatorie

Carignano, sgomberati due alloggi popolari occupati abusivamente

A Carignano due appartamenti, occupati illegalmente, sono stati sgomberati dalla polizia locale in collaborazione con i responsabili del Comune e dell' Agenzia Territoriale per la Casa (Atc).

Uno degli appartamenti era occupato da quasi un anno, mentre l'altro era stato preso di mira solo da pochi giorni.

L'operazione di sgombero è stata condotta con precisione e rispetto delle procedure, grazie alla collaborazione tra la polizia locale e l'Atc. Maurizio Pedrini, presidente dell'Atc, ha espresso gratitudine verso il Comune di Carignano e la polizia municipale per il supporto fornito.

Ora che gli appartamenti sono stati liberati, il passo successivo sarà la loro ristrutturazione per ripristinare le condizioni di abitabilità degli alloggi e verranno assegnati a famiglie che ne hanno effettivamente diritto, secondo le graduatorie ufficiali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.