Cerca

L'intervento

Lavori sulla linea ferroviaria Pinerolo-Torino: quando e che cosa cambia per i pendolari

L'intervento inizierà il 15 giugno, con la data di fine lavori prevista per il 14 settembre, ecco tutti i dettagli

Lavori sulla linea ferroviaria Pinerolo-Torino: quando e che cosa cambia per i pendolari

Foto di repertorio

Con l'arrivo dell'estate, RFI ha annunciato un'importante interruzione del servizio ferroviario sulla linea Pinerolo-Torino, che coinvolge anche la città di Nichelino, dal 15 giugno al 14 settembre. Di seguito i cambiamenti che dovranno affrontare i pendolari che abitualmente percorrono la tratta interessata dall'intervento.

Durante questi tre mesi, i treni saranno rimpiazzati temporaneamente dai bus sostitutivi, necessari per consentire i lavori di manutenzione e potenziamento della sicurezza dell'infrastruttura ferroviaria SMF2, che collega Pinerolo, Torino e Chivasso.



I lavori di manutenzione sono essenziali per garantire la sicurezza e l'efficienza della linea, che rappresenta un'arteria vitale per i pendolari e i viaggiatori occasionali che si muovono a Torino e provincia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.