Cerca

L'INIZIATIVA

Settimo alla "ricerca di nasi": come e dove candidarsi

Il Comune organizza un censimento di odori per ridurre i disagi

Settimo "cerca i nasi" dei cittadini: come e dove candidarsi

Settimo Torinese "cerca nasi": il Comune, in collaborazione con l'ARPA e la Città Metropolitana di Torino, ha avviato un'iniziativa di monitoraggio degli odori. L'obiettivo è raccogliere dati utili all'implementazione di misure per mitigare eventuali disagi olfattivi riscontrati sul territorio.

Per il successo di questo progetto è necessaria la partecipazione attiva dei cittadini volontari. L'iniziativa è aperta a tutti, ecco come candidarsi. 

Chi fosse interessato può manifestare il proprio interesse compilando, entro il 30 giugno 2025, il modulo disponibile al seguente link: https://www.comune.settimo-torinese.to.it/.../manifestazi...
Il modulo può essere:
• inviato via email a ambiente@comune.settimo-torinese.to.it (allegando copia del documento di identità)
• consegnato a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura (allegando copia del documento di identità).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.