Cerca

Affari tuoi

Affari Tuoi, Andrea dal Piemonte rinuncia a 300mila euro ma chiude con 60mila: “Scelgo da futuro papà”

Serata ricca di colpi di scena per il concorrente di Pavone Canavese che gioca pensando alla figlia in arrivo e accetta l’offerta finale del Dottore

Affari Tuoi, Andrea dal Piemonte rinuncia a 300mila euro ma chiude con 60mila: “Scelgo da futuro papà”

Andrea, concorrente di Affari Tuoi nella puntata del 2 giugno, ha portato in studio non solo la sua simpatia ma anche l’emozione di un momento speciale: a breve diventerà papà della piccola Matilde. Originario di Pavone Canavese ha partecipato al gioco accompagnato dal fratello Nicolò e ha vissuto una partita carica di svolte imprevedibili. Dopo aver iniziato con il pacco numero 12, Andrea ha accettato il cambio proposto dal Dottore scegliendo il numero 7, ispirato dal nome della futura figlia. Una scelta che però si è rivelata un azzardo: nel pacco originale c’erano 300mila euro, tra i premi più alti.

Nonostante la delusione per il colpo perso, Andrea non si è arreso. Ha rifiutato due offerte da 29mila euro e una da 19mila, convinto che la fortuna potesse ancora sorridergli. Dopo aver eliminato alcuni pacchi blu e ribaltato il tabellone, ha rifiutato altri cambi suggeriti dal Dottore, preferendo affidarsi all’istinto.

Nel finale, con ancora in gioco 200mila e 100mila euro, è arrivata l’offerta da 60mila euro. “Potrei aver pescato di nuovo il 200mila – ha detto – ma questa potrebbe essere la prima decisione da padre che prendo. Accetto.” E così ha fatto. Il suo pacco conteneva 10mila euro segno che la scelta è stata giusta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.