Cerca

Il fatto

Doppio incidente sulla sopraelevata di Moncalieri: due feriti e tre auto coinvolte

Entrambe le direzioni, in seguito ai due sinistri, presentano rallentamenti nella circolazione. Sul posto la polizia stradale

Doppio incidente sulla sopraelevata di Moncalieri: due feriti e tre auto coinvolte

Pomeriggio complicato quello di oggi, mercoledì 4 giugno, sulla sopraelevata di Moncalieri, dove nel giro di poche minuti, si è verificato un doppio incidente, uno avvenuto in direzione Torino, mentre l'altro nella direzione opposta. In totale sono 3 le macchine coinvolte, con 2 feriti, entrambi trasportati in ospedale. In entrambe le direzioni la circolazione è fortemente rallentata.

Il primo scontro è avvenuto tra San Paolo e Torino, in direzione del capoluogo piemontese. Le auto coinvolte nello schianto sono state due. In seguito all'accaduto, una persona è rimasta ferita, e dopo l'arrivo dei sanitari è stata portato al Cto di Torino, dove si trova in codice verde. Sul posto presente la polizia stradale per i rilievi del caso.

L'altro incidente, avvenuto nella direzione opposta, ha visto protagonista una sola vettura. Anche in questo caso c'è stato un ferito, che dopo le cure del personale sanitario è stato trasportato in ospedale a Moncalieri. Anche qui sul posto è presente la polizia stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.