Cerca

Fuori Strada

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo, conducente ferito

L'incidente è avvenuto sulla provinciale tra Vesignano e Salassa

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo, conducente ferito

Intorno alle 7 di questa mattina, martedì 10 giugno, lungo la strada provinciale che collega la frazione di Vesignano di Rivarolo Canavese a Salassa, un'Audi A3 bianca è uscita di strada, abbattendo un palo della luce.

L'impatto è stato violento. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul luogo, hanno prestato le prime cure al conducente, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di liberarlo dalle lamiere contorte dell'auto. La dinamica dell'incidente è ancora sotto esame da parte delle forze dell'ordine, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che il conducente abbia perso il controllo del veicolo.

La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.