Cerca

Cronaca

Pomeriggio movimentato a Chieri: incidente in moto e malore in corso Torino

Due interventi nel giro di mezz’ora, ferito un 14enne e soccorso un uomo colto da malore

Pomeriggio movimentato a Chieri: incidente in moto e malore in corso Torino

È stato un lunedì pomeriggio particolarmente impegnativo per la polizia locale e i soccorritori a Chieri, dove nell’arco di poco tempo si sono verificati due distinti interventi d’emergenza su corso Torino.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 16:00, quando un ragazzo di 14 anni, residente a Caselle, alla guida di un motoveicolo ha tamponato una Toyota Aygo nei pressi del distributore Agip. L’automobile era condotta da un uomo di 51 anni, residente a Piovà Massaia. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale per regolare il traffico e garantire la sicurezza dell’area. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Chieri dalla Croce Rossa per accertamenti, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Poco dopo, verso le 16:30, sempre su corso Torino all’altezza del civico 107, un uomo di 60 anni, residente a Pino Torinese, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava per strada. Una delle pattuglie già presenti per l’incidente ha immediatamente prestato i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo di due ambulanze. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Maggiore di Chieri per ulteriori accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.