Cerca

AVVISO PUBBLICO

Moncalieri, la Casa del Vignolante cerca un nuovo custode

Concessione ventennale per l'edificio storico nel Bosco del Re di Moncalieri

Moncalier, la Casa del Vignolante cerca un nuovo custode

Tra le colline che abbracciano il Castello Reale di Moncalieri, si cela un gioiello architettonico che attende di rinascere: la Casa del Vignolante. Questo edificio storico, immerso nel suggestivo Bosco del Re, è al centro di un'iniziativa del Comune di Moncalieri che mira a restituirgli nuova vita attraverso una concessione ventennale.

Il Comune ha recentemente pubblicato un avviso pubblico per l'assegnazione in concessione della Casa del Vignolante e del giardino annesso. Situata in viale della Rimembranza n. 5, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire nella valorizzazione del patrimonio storico e culturale. La procedura ad evidenza pubblica prevede la presentazione delle offerte entro le ore 12.00 di lunedì 28 luglio 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.