Cerca

AMICO REPORTER

Torino-Savona incubo sul rientro: in coda da Millesimo

Code di 4 km a causa di un furgone in fiamme. Non si registrano feriti e le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento

Torino-Savona incubo sul rientro: in coda da Millesimo

Immagine di un amico reporter

I rientri dal mare sono spesso nostalgici, soprattutto quando l'unica fuga possibile è quella di un weekend. Chi si è immesso in autostrada questa sera sulla Torino-Savona, è andato incontro a un viaggio (poco) movimentato. Le colonne di veicoli hanno iniziato a prendere forma a causa di un furgone in fiamme tra lo Svincolo di Altare e lo Svincolo di Ceva, il quale ha causato code fino a 4 km. Le file di auto si estendono fino a Millesimo.

I Vigili del Fuoco sono arrivati prontamente sul posto per spegnere l'incendio e mettere l'ambiente in sicurezza. Al momento non si registrano feriti e le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Nessun altro mezzo o persona sono rimasti coinvolti. La segnalazione arriva dall'Amicoreporter Stefania, che spera che vengano presi provvedimenti per risolvere la situazione.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Torino e provincia.

Hai una segnalazione da fare? 

Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.